x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salone di Ginevra: novità Maserati

Salone di Ginevra: novità Maserati

Debutta la nuova GranTurismo S Automatica
Novità Maserati al Salone di Ginevra. La Casa del Tridente presenta al pubblico la nuova GranTurismo S Automatica.

Insieme alla cilindrata di 4,7 Litri, ai 440 CV a 7.000 giri al minuto e alla coppia massima di 490 Nm a 4.750 giri al minuto, la nuova vettura presenta una grande novità tecnica: l’abbinamento della trasmissione automatica alla versione più potente del V8 Maserati a coppa umido, enfatizzando così  il concetto originario di granturismo e garantendo allo stesso tempo prestazioni elevate.

Dotata di sistema di sospensioni Skyhook per il controllo automatico dello smorzamento e di un sistema di nuova generazione di air-bag frontale lato passeggero, con funzionalità Low Risk Deployment, la GranTurismo S Automatica è in grado di assicurare comfort di guida e sicurezza senza precedenti.

Anche in questo caso, grande attenzione è stata portata alle linee e allo stile. Ecco allora che compaiono nuove minigonne sottoporta, caratterizzate da un profilo prominente, che esaltano il dinamismo della vista laterale e i nuovi cerchi ruota da 20” (standard) dall’inedito disegno “Trident”, per un mix di forza ed eleganza.

Infine, la neonata di casa Maserati è dotata di tanti optional come la tecnologia Bluetooth® di serie e all’interfaccia Ipod®, a richiesta, che completano il già ricco Maserati Multi Media System.

English version