x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

RotarArch 2010 in Triennale

RotarArch 2010 in Triennale

In scena i giovani architettiIn concomitanza con l’inizio del Milano Design Weekend, è stata inaugurata ieri, giovedì 14 ottobre 2010, una mostra nel Salone d’Onore della Triennale di Milano che vede protagonisti i lavori redatti da neo laureati del Politecnico di Milano che hanno partecipato al premio RotarArch 2010.

L’esposizione, organizzata dal Rotaract Club Milano, offre uno spazio di visibilità ai giovani talenti italiani e stranieri, sottolineando il ruolo sociale dell’architettura anche in vista di Expo 2015.

Giunto alla sua seconda edizione RotarArch ha come tema Riprogettare l’archeologia. Un omaggio alla grande vicinanza tra l’archeologia e l’architettura attraverso la volontà di assegnare un nuovo ruolo a luoghi e opere che altrimenti continuerebbero inesorabili la loro corsa verso la fine.

Il Premio RotarArch è patrocinato da Comune di Milano, Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, Politecnico di Milano, Assimpredil ANCE, FAI, Accademia Adrianea, Cobaty Italia, Rotary, Rotaract.

15-17 ottobre: venerdì, sabato e domenica orario 10.30-20.30 ingresso gratuito
www.triennale.org

Argomenti