x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rania di Giordania su You Tube

Rania di Giordania su You Tube

La regina tra stile, humor e nuove tecnologie
La bellissima Rania di Giordania sceglie i nuovi mezzi di comunicazione per lanciare il suo messaggio a favore della tolleranza. Con grazia, spontaneità e un grande senso dell’umorismo la Regina si fa portavoce di principi di democrazia ed uguaglianza, uscendo completamente dai rigidi schemi del protocollo e lanciando il proprio profilo su You Tube.
Decisamente attenta al veloce evolversi dei nuovi metodi di comunicazione, Rania di Giordania sa come rivolgersi al vasto pubblico di Internet e sfrutta sapientemente i semplici quanto efficaci mezzi della Rete.

In un’escalation di comicità, la Reale cattura l’attenzione dello spettatore per servire, nel momento di massima curiosità, il vero ed unico messaggio ragione di questa operazione mediatica: “Sospetto, intolleranza e sfiducia, ci stanno separando gli uni dagli altri”. Un invito a non farsi trarre in inganno dalle apparenze ma di prestare attenzione alla tolleranza reciproca e ad una comprensione che valichi gli stereotipi e le barriere linguistiche, culturali o religiose.
Alla premiazione che l’ha vista ricevere il primo You Tube Visionary Award, Rania ha dichiarato: “You Tube ci incoraggia ad essere attivi partecipanti di una conversazione globale, facendo sentire le nostre voci, dandoci il potere di “mediatizzarci”, aumentando la conoscenza reciproca, abbattendo, un video dopo l’altro, le barriere che ci separano”.