x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Quando il trattamento è personalizzato

Quando il trattamento è personalizzato

Il Personal Care Anti Aging di GTS Group

Individuare il trattamento più adatto per avere cura del proprio viso non è facile, soprattutto quando la pelle comincia a mostrare i primi segni del tempo. Occorre quindi trovare prodotti e trattamenti personalizzati che siano in grado di rispondere alle esigenze della pelle, con formulazioni “su misura”. È nata per questo Personal Care Anti Aging di GTS Group. Si tratta di un programma professionale che individua e formula i trattamenti sulla base delle specifiche necessità personali.

Ogni prodotto e trattamento della linea vengono consigliati da un’estetista Dna Lab Consultant solo dopo aver effettuato un test diagnostico grazie all’apparecchiatura computerizzata Personal Care Scanner, che permette di selezionare i prodotti di trattamento più adatti ai bisogni reali della pelle. Personal Care Anti Aging permette così di ottenere risultati ottimali in tempi più brevi perché apporta alla pelle ciò di cui ha effettivamente bisogno.

Il trattamento comincia con la detersione per passare all’applicazione del Cocktail Serum, composto di volta in volta sulla base delle informazioni fornite dal test eseguito con Personal Care Scanner. È la volta poi della maschera che migliora il livello d’idratazione e facilita la penetrazione dei principi attivi in essa contenuti seguito dalla crema Finishing, distensiva e illuminante.

A casa si può continuare il trattamento con il programma quotidiano Personal Care Anti-Aging.

www.dnaresearch.it

Argomenti