x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Porsche Design P’9522

Porsche Design P’9522

Il cellulare ha linee essenziali e tecnologia innovativa. L’interpretazione di nove fotografi internazionali

È stato presentato a Milano il nuovo cellulare Porsche Design P’9522, che unisce un design minimalista e una tecnologia innovativa. In occasione dell’evento milanese e degli altri svolti in altre città europee e non solo, il telefonino è stato interpretato da nove fotografi internazionali, che hanno saputo rappresentare i valori e le caratteristiche Porsche che esso racchiude.

Il Porsche Design P’9522 nasce da un solido blocco di alluminio e da un foglio di vetro antigraffio. La materia grezza e ruvida è stata assemblata per dare risalto alle linee. Grazie alla sua rifinitura in alluminio nero laccato, il cellulare rappresenta la filosofia del brand. Inoltre, coniuga una tecnologia di ultima generazione con un suono e una riproduzione d’immagine eccellenti.

Il touchscreen consente di navigare all’interno del menu in maniera facile e intuitiva, mentre il display offre un’immagine con colori di altissima qualità e luminosità. Il telefono è dotato di ricevitore GPS, sensore di riconoscimento dell’impronta digitale, fotocamera con risoluzione di 5 megapixel, flash integrato, zoom digitale e videocamera con auto focus. Non mancano il lettore MP3 e la tecnologia Wi-Fi.

In vendita dal prossimo novembre 2008, l’esclusivo telefonino sarà disponibile nei negozi Porsche Design di tutto il mondo e nei punti vendita specializzati.
www.mobileporschedesign.com