x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pomellato, colore e femminilità

Pomellato, colore e femminilità

Le novità del 2010Pomellato ha presentato i nuovi gioielli del 2010.
Nuovissima ispirazione per la collezione Bahia. Gli anelli e gli orecchini che compongono la linea hanno pietre preziose come ciottoli faccettati dalla risacca su ogni lato, irregolari e uniche. Gli accostamenti di colore sono esuberanti: sull’ametista viola fioriscono tsavoriti verdi, il quarzo fumé si esalta con rubini purpurei, sul quarzo madera ambrato sembrano ancora più intensi gli zaffiri blu. Il tutto è montato su oro rosa.
Capri si arricchisce dei riflessi cangianti di due nuove pietre in nuances iperfemminili. Il calcedonio, di un pallido azzurro traslucido e il quarzo rosa, dai toni cipriati e romantici. Doppiate con cristallo di rocca, che ne esalta la luminosità, sono legate con oro rosa nelle classiche catene. Novità assoluta sono invece gli orecchini, fiori dai sei petali con pendente, e gli importanti anelli a cupola. Qui la montatura in oro rosa scompare letteralmente per lasciare le pietre come sospese.
Stagione di nuovi incanti nella collezione Arabesque. Grandi ametiste e cristalli di rocca si inseriscono nei ciondoli doppiati da un pizzo traforato d’oro rosa. Da portare con la catena a maglie di filo ritorto in oro rosa.

A interpretare i gioielli Pomellato nella campagna stampa l’attrice Tilda Swinton.