x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pia Mariani per le donne cinesi

Pia Mariani per le donne cinesi

Due gioielli in platino per la My Precious Platinum Collection della Platinum Guild International Cina

La designer di gioielli italiana Pia Mariani è stata scelta dalla Platinum Guild International Cina per la creazione di due modelli in platino per la collezione 2009 “My Precious Platinum”, volta a comunicare le qualità femminili attraverso delicatezza e sensibilità.

Per la designer ogni momento d’ispirazione trae origine da una favola romantica: l’amore tra luna e universo, onde increspate che annunciano l’apparizione di una fata. Pia Mariani ha sempre ritenuto che le donne cinesi fossero sicure di sè, libere, innovative e passionali nei confronti della moda.

Dei suoi due modelli appositamente creati per loro, il “Soul Cosmos” in platino esprime il senso di felicità, sensibilità e delicatezza della donna, con linee morbide all’interno di un aggraziato cerchio ispirato all’orbita dei pianeti quando girano nell’universo. Il pezzo evoca la luna che danza con l’universo in una notte stellata.

L’altra creazione, “Shadow Play”, con diamanti incastonati, è un’espressione della felicità femminile riflessa, della sua unicità e purezza. Con la tradizionale lavorazione artistica italiana, Pia Mariani conferisce al design effetti visivi in tre dimensioni a immagine dei giochi di luce e ombre.