x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Per un ambiente attraente

Per un ambiente attraente

Le Soluzioni di Arredo Olfattivo di Officina delle Essenze

Chi vuole creare nella propria casa o negli ambienti in cui lavora, grandi o piccoli che siano, un’atmosfera olfattiva particolare, ha a disposizione le creazioni di Officina delle Essenze.

Riscopre un antico metodo naturale per profumare l’ambiente creando un elegante atmosfera olfattiva il Diffusore profumo Ambiente flacone tulle. Per la messa in opera del diffusore di profumo è sufficiente introdurre tutte le bacchette di midollino all’interno del flacone; le bacchette assumeranno il compito di veicolare l’essenza nell’aria per “capillarità”, garantendo una diffusione continua e graduale.

Il Profumo Ambiente e Tessuti spray naturale grazie a poche nebulizzate profuma stanze, armadi, cassetti, tappeti o bouquet e pot-pourri. Ogni fragranza, realizzata con analoga concentrazione di un eau de parfum, e dal carattere ben distinto, dona un tema fragrante di lunga durata.

Diverse le profumazioni disponibili, da Arancia e cannella all’Ambra, dallo Zenzero alla Viola, dall’erba fresca al legno di rosa.

Officina delle Essenze è un progetto frutto della creatività italiana, costruito sulla passione per il mondo delle essenze. Ogni tema nasce con la cura e l’attenzione che contraddistingue la profumeria artistica, utilizzando le materie prime più preziose. Ogni prodotto viene confezionato a mano donando l’unicità propria della tradizione artigianale.

English version