x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Per Natale un lifting del piede

Per Natale un lifting del piede

Arriva da New York l’ultimo trend della chirurgia esteticaNew York sforna una nuova mania estetica. Piedi, caviglie e ginocchia sono i protagonisti dell’ultima ondata in fatto di chirurgia estetica per lui e per lei.
Antesignani di questo nuovo trend sono l’immancabile Victoria Beckham che ha confessato di aver fatto ricorso al bisturi per rimuovere i calli, giunti a uno stadio ormai esiziale per colpa delle scarpe troppo strette, Demi Moore, che si e’ fatta perfezionare l’area attorno alle rotule, togliendo il grasso superfluo, Sharon Stone che è ricorsa al botox ai piedi, per eliminarne i cattivi odori.

Se nella Grande Mela la maga del bisturi, Su Zanne Levine, la cui agenda e’ gia’ tutta completa per i prossimi sei mesi propone lifting ai piedi, iniezioni di collagene nei talloni o un’ablazione delle dita per entrare nei sandali Jimmy Choo dall’Italia il chirurgo estetico Paolo Gottarelli ammonisce: “Questo genere di operazioni non migliora l’estetica del piede, anzi, lascia solo cicatrici ben visibili”.