x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Paul Walker per Davidoff

Paul Walker per Davidoff

L’attore testimonial per Cool WaterCoty Prestige, divisione di Coty Inc., ha annunciato di aver firmato un accordo con l’attore Paul Walker come nuovo testimonial della campagna pubblicitaria per la fragranza Davidoff Cool Water, che sarà lanciata a livello mondiale il prossimo luglio 2011.

L’accordo segna il debutto dell’attore nel mercato delle fragranze. “Ho un rapporto veramente intimo con l’oceano e Davidoff Cool Water è la fragranza che più lo rappresenta. Sono onorato di essere il nuovo testimonial di questa campagna”, ha dichiarato Walker.

L’attore americano ha recitato in film come “The Fast and the Furious”, “Flags of Our Fathers”, “Eight Below (8 amici da salvare)”, “Joy Ride (Radio Killer)” e il recente “Takers”. Prossimamente, parteciperà alle riprese accanto a Vin Diesel di “Fast Five”, in uscita nelle sale la prossima primavera.

Paul, biologo marino, ha una profonda passione per l’oceano e la sua tutela, per le immersioni ed il surfing. Dopo aver dimostrato il suo feeling con l’ambiente acquatico nel film “Into the Blue (Trappola in fondo al mare)” al fianco di Jessica Alba, Paul si è impegnato nella difesa degli oceani partecipando alla serie di documentari per il Canale National Geographic dal titolo “Expedition Great White”, una spedizione con l’obiettivo di studiare gli schemi migratori dei grandi squali bianchi.

“La scelta di Paul Walker come viso di Davidoff Cool Water è ovvia e naturale. Lui impersona veramente i valori della nostra leggendaria fragranza. Non solo per il suo impegno personale a favore degli oceani, ma anche per l’intensa energia, la potente virilità ed il comportamento rilassato che lo caratterizzano”, ha dichiarato Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licenses, Coty Prestige.