x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pasqua glamour

Pasqua glamour

Uova griffateLa Pasqua 2011 è alle porte, e come di consueto da qualche anno, le grandi griffe della moda vestono le golosità della tradizione.

Roberto Cavalli ha realizzato per l’occasione, tre uova di cioccolato, disponibili dai 50gr ai 2kg, caratterizzate dalla fantasia animalier, da sempre emblema delle creazioni della sua Maison.

Le golose pelibatezze, prodotte con una pregiata selezione di semi di cacao, sono state abbellite da sfumature cromatiche, nate dalla combinazione delle diverse tipologie di cioccolato, che ricreano il manto della zebra o della giraffa.

Doppia sorpresa: le uova, in vendita presso il Caffè Giacosa di Firenze e presso lo store on line www.caffegiacosa.it, racchiudono all’interno un regalo griffato Roberto Cavalli.

armani-dolci-pasqua-2011_intAnche Armani Dolci ha pensato ad una personalizzazione raffinata delle uova di cioccolato e della colomba, dolci ideali per festeggiamenti pasquali all’insegna dello stile. Realizzate con il cacao più pregiato e disponibili nei gusti cioccolato fondente, cioccolato al latte e cioccolato bianco, le uova griffate Armani sono realizzate in formati da 200 e 700 gr e sono impreziosite dalla ‘A’ del logo ricreata, sempre in cioccolato, a contrasto.

A questi si aggiungono i golosi ovetti disponibili nei vari gusti cioccolato fondente, al latte, bianco e nel nuovo latte/menta e miele. E poi, la tradizionale colomba pasquale, disponibile nel formato da 1 kg, che non può assolutamente mancare sulle nostre tavole.

Un pensiero davvero esclusivo, che riesce a incantare occhi e palato.