x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Partnership tra Zegna e Sowind Group

Partnership tra Zegna e Sowind Group

Per gli orologi della MaisonErmenegildo Zegna ha scelto Sowind Group, società svizzera specializzata nell’alta orologeria e proprietaria dei marchi Girard-Perregaux e JeanRichard, per lo sviluppo, la produzione e il servizio post vendita degli orologi del marchio di moda maschile.

Gli orologi saranno distribuiti in tutte le boutique Ermenegildo Zegna in Italia e all’estero a partire dal 2011.
Gino Macaluso, azionista di riferimento e presidente di Sowind Group, ha dichiarato: “Sono convinto che quest’esperienza con una griffe dell’universo della moda sarà molto interessante; inoltre, l’alta qualità e lo stile italiano saranno un binomio perfetto con l’eccellenza e l’unicità dell’alta orologeria svizzera”.

Gildo Zegna, amministratore delegato del Gruppo Zegna, ha sottolineato: “Dopo il successo dell’orologio in edizione limitata per il nostro centenario, sviluppato in collaborazione con Girard-Perregaux il successivo passo logico era quello di consolidare la partnership e intraprendere una nuova iniziativa. La nostra idea è quella di dar vita ad una collezione di orologi dal design particolare, che rispecchi i valori cari alla nostra griffe e sia fabbricata con il savoir-faire dell’alta orologeria svizzera”.