x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Paris Hilton per Can Can veste Love Sex Money

Paris Hilton sceglie lo stile Moulin Rouge della griffe modenese per il lancio del suo nuovo profumo

Paris Hilton lancia il suo nuovo profumo Can Can e sceglie una limited edition Love Sex Money per la campagna di comunicazione.

L’ereditiera, che ha stretto di recente un accordo con un’importante maison di cosmesi americana  per la produzione e distribuzione  negli Stati Uniti e in Italia, in anteprima internazionale, della sua nuova fragranza indossa un abito creato ad hoc dalla designer Lorella Signorino. Un capo della collezione “PIN UP” con corpetto skinny e ampia gonna tra pizzi, piume e paillettes color cipria che reinterpretano il mood da vedette della stessa Hilton e del suo profumo. Un revival da Moulin Rouge parigino in onore dell’anniversario del film di Baz Luhrman del 2001.

La campagna scattata a Beverly Hills dal famoso fotografo Mark Liddell ha già fatto la sua prima comparsa alla Boutique Kitson  tempio della cosmesi delle dive di Hollywood su Robertson Boulevard e sarà lanciata in Europa parallelamente alla sua commercializzazione nel mese di febbraio 2008.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter