x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Occhiali Armani

Occhiali Armani

Autunno-inverno 2009-2010Eleganza retrò e contemporaneità si fondono nelle linee di occhiali da sole e da vista Giorgio Armani ed Emporio Armani per l’autunno-inverno 2009-2010.

La prima linea è composta da un modello da sole donna che si ispira agli anni Settanta, con un frontale in acetato dal taglio morbido e oversize, enfatizzato dal gioco di volumi che si contrappongono alle aste sottili. Il logo GA a medaglione smaltato risalta sulle aste, grazie anche all’utilizzo di plastiche dalle particolari tonalità cromatiche.
Da vista, la montatura in acetato dai profili morbidi e linee levigate. Il frontale ha una forma rettangolare ma dai profili delicati, mentre le aste evidenziano il logo GA a medaglione smaltato, inserito in una foglia di metallo.

Per l’uomo gusto contemporaneo nel modello da sole in metallo. Il frontale ha un design rettangolare molto scolpito, mentre l’elemento di snodo con le aste è la freccia stilizzata, detta “Double Arrow”, dettaglio stilistico distintivo delle recenti collezioni. Sulle aste il logo Giorgio Armani per esteso è a contrasto con la montatura. Il modello da vista in acetato ha un forte stile rétro: il design anni Cinquanta è reso attuale da particolari come l’elemento di snodo tra le aste e il frontale. Il motivo “Double Arrow” è l’elemento decorativo. I colori assecondano l’ispirazione rétro e si declinano nei toni soft del nero, miele e cristallo.

La donna Emporio Armani veste un modello da sole che si richiama, ancora una volta, agli anni Settanta ed è in acetato dai volumi oversize. L’ispirazione è pop per il frontale scandito da una texture quadrettata abbinata ad aste nere con il logo dell’aquila di metallo. La montatura da vista è di impatto. Il frontale ha un taglio rettangolare dal gusto anni Cinquanta, mentre le aste in acetato sono personalizzate da un inserto-logo a contrasto e da effetti grafici quadrettati.

Ispirazione anni Ottanta e street-style per il modello da sole maschile, in iniettato dalla forma squadrata con aste alte decorate col logo color oro. Il frontale è movimentato da una linea color oro che si accosta a colori classici. Mood vintage ed effetti grafici contemporanei per il modello da vista in acetato.