x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nuovi talenti e arte a Milano Moda Donna

Nuovi talenti e arte a Milano Moda Donna

Eventi a Palazzo MorandoSta per aprirsi il sipario sulle sfilate di Milano Moda Donna. Numerosi gli eventi in rassegna, come nelle passate edizioni.
Martedì 21 settembre 2010, con un cocktail a cui parteciperanno Franca Sozzani e Anna Wintour, di Vogue Italia e Vogue America, verrà inaugurata a Palazzo Morando una mostra-istallazione con le collezioni di 10 giovani stilisti selezionati dalla rivista. Dieci artisti emergenti nel mondo del prêt à porter, finalisti del progetto Vouge Talents e grazie all’evento Who is on next, avranno un palcoscenico d’eccezione per presentare le loro creazioni.

Il palazzo settecentesco nel cuore del quadrilatero della moda accoglierà nei giorni successivi altri eventi di spicco. Dal 24 al 26 settembre ecco One size fits all, un progetto di Ivano Atzori che ha spinto designer come Haider Ackermann, Neil Barret, Ennio Capasa, Missoni, N.21, Raf Simons, Riccardo Tisci, Vivienne Westwood e Bernhard Willhelm a misurarsi con l’eccentricità di un capo come il passamontagna.
Dopo la settimana della moda a Palazzo Morando i riflettori resteranno accesi sul mondo del fashion: dal 29 settembre, il fotografo Marco Glaviano esporrà i suoi scatti di modelle e celebrità nella retrospettiva Jazz & Models e dal 15 novembre Roberto Cavalli festeggerà i suoi 70 anni con una sua personale nell’insolita veste di fotografo.