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Nuove aperture: dalla boutique all’e-commerce

Nuove aperture: dalla boutique all’e-commerce

Paesi dell’Est e Asia fino a Internet

Le linee Neo&Mamma, Baby e Kid di Pixel debuttano a Lubiana, presso il famoso BTC-City, il più grande parco commerciale sloveno e uno dei maggiori d’Europa.

Ormai diffusa su tutto il territorio nazionale (Roma, Aosta, Cagliari, Pescara, Rieti, Taranto, Torino, Padova e Napoli) come su quello internazionale (Arabia Saudita, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Spagna, Qatar) Pixel inaugura il suo secondo flagship in terra slovena e primo megastore alla presenza di Nusa Derenda, la cantante idolo dei giovani locali.
Il cubo arancio che identifica il progetto ideato e curato da un team di architetti accoglierà tutte le linee che identificano il mondo Pixel.

La primavera del 2007 porterà in casa Bottega Veneta una grande novità. Infatti, all’interno del rinomato distretto di Ginza, a Tokyo sarà inaugurato il più grande flagship store al mondo. Un palazzo lucente e lussuoso disegnato e costruito apposta per Bottega Veneta. I cinque piani, oltre allo spazio retail, ospiteranno anche gli uffici giapponesi del marchio e lo showroom in uno dei quartieri più esclusivi, energici e frequentati al mondo.
Un attraente spazio dedicato alle calzature, la più grande esposizione al mondo dedicata alla home collection Bottega Veneta, la collezione prêt-à-porter maschile e un piano dedicato al prêt-à-porter femminile e alle collezione di gioielli e accessori. Un percorso sorprendente e sensazionale dove ovviamente trovano spazio servizio personalizzato, consulenza e privacy ottimali.

Il Gruppo Corneliani continua l’espansione delle boutique monomarca rafforzando la sua presenza in Cina. Infatti, il Shanghai Hongqiao Shopping Centre farò da cornice ai 100 metri quadri dedicati al famoso Brand di moda uomo. Uno store perfettamente in linea con il concetto di design tipico degli store Corneliani. Marmo rosso di Verona del pavimento, il legno tanganika, il cuoio ed il vetro extra-chiaro o retroverniciato di nero, ribadiscono un’impronta di eleganza certa e qualità tipica del “Su misura”.

Luminosità, leggerezza e cura del dettaglio nell’arredo divengono così cornice di un prodotto di certa bellezza ed eleganza.

Due sono le nuove boutiques di Comptoir de Cotonniers. Lo stile elegante, naturale e dedicato a madri e figlie è al debutto a Torino e Milano in store che sapranno regalarvi un’esperienza piacevole, distensiva e gratificante. Entrambi i punti vendita rispecchiano,infatti, in ogni dettaglio il mondo Comptoir de Cotonniers, semplice, naturale, raffinato. Fuori da ogni stereotipo ed esasperazione le collezioni sono espressione di femminilità e libertà.

Il debutto è anche on-line. Infatti, il mondo di Marni, l’eclettica linea di abbigliamento e accessori disegnata da Consuelo Castiglioni, abbatte le barriere del negozio tradizionale arrivando sul web con un e-commerce dedicato al mercato giapponese.
Infatti, dopo aver conquistato Europa e Stati uniti, il virtual store di Marni è il primo di una serie di importanti griffe che YOOX lancerà e gestirà con una business unit nuova, destinata alla creazione e gestione di negozi virtuali mono-brand.