x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Novità in casa Tre Esse

Novità in casa Tre Esse

Arriva Vision, la spa domesticaIl Gruppo Tre Esse, specializzato nella produzione di vasche, box doccia e arredamenti per il bagno di qualità, presenta l’ultima arrivata. Si chiama Vision Bathtub Spa ed è stata ideata per trasformare la casa in un paradiso di benessere, dando la possibilità di avere sempre a disposizione il piacere di un bagno termale.
L’idea alla base, infatti, è quella di ricreare gli stessi benefici delle acque termali grazie a sali minerali speciali e a un programma capace di miscelarli, creando all’interno della vasca il flusso di energia benefica presente in natura.

Il sistema integrato, posto all’interno della vasca da bagno, è controllabile attraverso un computer ed è dotato di un sofisticato telecomando che sa interpretare al meglio le esigenze del proprietario.

Sei i differenti programmi, ognuno dei quali è stato pensato per essere un aiuto prezioso e piacevole per uno specifico beneficio.
Rilassante, per un benefico trattamento antistress; riequilibrante con effetto calmante. Tonificante, una fonte di energia naturale e vitale per il corpo e per la mente; stimolante, per riattivare la circolazione. Defaticante, ideale per gli sportivi; infine distensivo, per creare un piacevole effetto relax.

L’elegante design pensato per Tre Esse da Paola Parea non è che la ciliegina sulla torta per una vasca capace di soddisfare i desideri di relax più esigenti.

www.gruppotres.it