x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Novità dai cellulari

Novità dai cellulari

Da Nokia fino a Lacoste il meglio del mercato tecnologicoDopo le novità dello scorso mese e i telefonini tutti d’oro ecco i cellulari più esclusivi disponibili sul mercato dai prossimi giorni.

In vendità dall’8 luglio il Nokia Royal Plus, realizzato per la maison svedese dal designer Stuart Hughes.
Contornato di diamanti VVS1 da 8.2 carati, caratterizzato da 8 viti realizzate a mano e lasciate a vista, ognuna incastonata in un’impiallacciatura di 64 grammi di platino garantito questo modello è stato definito da Harrods il Nokia più costoso al mondo con le sue 30.000 sterline di valore.
Venduto al primo piano dei grandi magazzini del lusso londinese il Nokia Royal Plus si distingue anche per la confezione realizzata in granito e rivestita internamente in pelle.

Dedicato al 40° anniversario dello sbarco sulla luna, 20 luglio 1969, Motorola lancia un’edizione speciale di Motorola Aura.
Fra le finiture speciali la limited edition riporterà l’incisione al laser, «Motorola AURA Celestial Edition, Honouring the Apollo 11 Mission, 20th July 1969», per ricordare, anche a chi non lo sapesse, che sulla navicella che ha scritto la storia  era presente anche una radio trasponder Motorola.

Chiamata Celestial Edition è pronta a celebrare questo momento storico attraverso contenuti originali della Nasa sullo sbarco sulla luna, inclusi spezzoni di video, immagini e file audio.
Non mancherà il valore aggiunto tecnologico che da sempre caratterizzano Aura: display circolare a cristalli liquidi a 16 milioni di colori e a 300dpi di risoluzione, protetto da una lente in vetro zaffiro di alta qualità da 62 carati.
Il costo di questo gioiello è di 2.200 Euro.

La tedesca Gng presenta “Golden Delicious”, l’iPhone dalla scocca iper-preziosa.
Per aggiudicarvelo vi serviranno 77.777 euro però avrete un telefono impreziosito da 140 grammi di oro da 18 carati, 600 diamanti di cui 400 solo per il logo.
A renderlo ancora più esclusivo la possibilità di personalizzarlo a seconda delle esigenze di gusto e di stile.

Anche Goldstriker presenta le novità dell’estate 2009. Due le novità più salienti.
La prima è una versione speciale del Nokia Arte in oro 24 carati, abbellita con 60 cristalli Swarovski e venduta a 1.995 sterline.
La seconda, verrà presentata il 9 luglio, ed è una variante in oro giallo del TAG Heuer Meridiist, proposta a 4.695 sterline.
Per i più esigenti, i prossimi mesi riserveranno grandi sorprese grazie alla variante in platino e diamanti.

Infine, il futuro ci riserverà  grandi e inaspettate novità. Lacoste, infatti,  è pronta a lanciare un suo cellulare.
L’indiscrezione arriva dall’azienda Modelabs a cui è stato commissionato il lavoro. Il cellulare della maison del coccodrillo sarà pronto per il 2010 e sarà un mix di semplicità ed eleganza incarnando così i valori del brand.

English Version