x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2010, si accendono le luci

Natale 2010, si accendono le luci

Oltre a Milano, Tokyo e New York

Da ieri, piazza Duomo a Milano è transennata per la installazione dell’albero di Natale griffato Tiffany & co che anche quest’anno accompagnerà la città meneghina durante le feste natalizie all’insegna dello shopping più sfrenato alla ricerca del regalo perfetto per le persone care.

Ma non solo a Milano è già iniziata la febbre per il Natale 2010; a Tokyo è già stato inaugurato l’abete più scintillante di sempre, mentre a New York è iniziato il countdown verso il Giorno del Ringraziamento, che segna l’inizio ufficiale delle festività natalizie a stelle e strisce.

Un albero alto 8 metri addobbato con ben 250mila cristalli Swarovski ha illuminato Omotesando Hills, regno dello shopping nipponico nel cuore di Tokyo: le palle a specchio riflettono la luce creando un effetto imperdibile.

Bisogna attendere invece il 25 novembre per l’inaugurazione ufficiale della stagione natalizia a New York, con l’accensione del celebre albero in Rockefeller Center: in diretta televisiva si celebrerà il tanto atteso evento che avviene ogni anno, come da tradizone, dal lontano 1933 e che richiama tantissime persone nella Grande Mela.