x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2009 con Perrier-Jouet

Natale 2009 con Perrier-Jouet

Coffret natalizio e libro celebrano la maison

Natale 2009 è alle porte e tante saranno le occasioni in questa ultima parte dell’anno per festeggiare brindando con prestigiose bollicine.

Perrier-Jouët propone un coffret natalizio per la cuvée Belle Epoque, un’idea regalo davvero interessante.
Espressione moderna di una raffinatezza senza tempo questa preziosa confezione racconta, attraverso dettagli e finiture pregiate, l’essenza di questo nettare.

Gli anemoni, intarsiati in oro con sottili profili verdi, e impressi a bassorilievo, animano il coffret bianco dalla texture morbida che affascina anche il tatto, rubando i codici
espressivi dell’alta gioielleria e regalando una forte dimensione estetica.

All’interno di questo scrigno prezioso accompagnano la bottiglia cuvée Belle Epoque 1999 due flûte finemente decorate con il bouquet di anemoni disegnato nel 1902 da
Emile Gallé, uno dei massimi rappresentanti dell’Art Nouveau.

Per completare il vostro regalo potrete acquistare anche un affascinante ed originale volume che propone una prospettiva sull’arte e sulla storia attraverso gli eccezionali vintage dello champagne Perrier-Jouët.

Edito da Electa e curato dall’enologa Serena Sutcliffe insieme ad esperti di fama internazionale “The art of vintage. An aesthetic odissey through 20 vintage Perrier-Jouët champagnes” è un affascinante viaggio nel tempo, una storia di qualità ed eccellenza, bellezza e prestigio, lusso e artigianalità, che accosta venti straordinarie annate di champagnes Perrier-Jouët all’heritage estetico-culturale.

www.perrier-jouet.com