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Museum, lo sport wear esclusivo di Interpool spa

Marchio principe di Interpool spa, Museum nasce per dare forma ad un nuovo concetto di abbigliamento sportivo di alto livello

Lo sportswear di Museum, la sua eleganza contemporanea che sa unire con stile elementi diversi, nasce da un progetto di Interpool spa, azienda veneta del panorama del fashion guidata dalla famiglia Ambrosini.

La filosofia di Interpool spa trova la sua più alta espressione proprio nelle esclusive collezioni Museum: i suoi capi spalla, ispirati al mondo delle terre artiche e rivisitati in chiave metropolitana, sono venduti in 700 punti vendita uomo, 600 donna in Italia e 100 all’estero tra i più esclusivi.

Il presidente Giuliano Ambrosini insieme ai figli Stefano ed Edoardo, rispettivamente direttore artistico e responsabile marketing, in questi ultimi anni hanno portato avanti scelte strategiche e stilistiche mirate a proporre sul mercato prodotti alto di gamma destinati ad un pubblico esigente e selettivo.

L’indiscutibile apprezzamento del mercato e i 15,5 milioni di euro di fatturato nel 2007, in crescita del 10,7% rispetto all’esercizio precedente, sono prova tangibile del successo dell’azienda; successo raggiunto anche grazie alla profonda ristrutturazione promossa dall’amministratore delegato Franco Natalucci.

Museum

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