x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moet & Chandon, Champagne da Oscar

Moet & Chandon, Champagne da Oscar

In esclusiva alla 82esima edizione degli Academy AwardsA pochi giorni dalla cerimonia degli Oscar, Moët & Chandon annuncia la nuova partnership con l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

Il prossimo 7 Marzo 2010, Moët & Chandon sarà lo Champagne ufficiale ed esclusivo dell’ 82esima edizione degli Academy Awards.

Il legame fra la maison e Hollywood continua a crescere sempre più intensamente consolidando l’amore di Moët per la magia del Grande Schermo.

Per esaltare al meglio le caratteristiche dello Champagne durante la notte Oscar, rinomati autori e personalità di spicco dell’arte culinaria, tra cui  Katie Lee, Ambasciatrice di Moet’s Home Entertaining, offriranno preziosi consigli su come organizzare un party,  oltre a insegnare a creare il “Moet Golden Glamour” cocktail.

“Moët & Chandon ha sempre fatto parte della Storia della Cinema” dice Tom Sherak, Presidente dell’Acedemy of Motion Picture Arts and Sciences. “Siamo orgogliosi di continuare questa tradizione servendo Moët & Chandon Brut Imérial al Governors Ball”.

Grande l’entusiasmo dimostrato da Laurent Boidevezi, Vice Presidente Moët & Chandon “Attraverso questa partnership esclusiva con l’Academy, Moët & Chandon è entusiasta di celebrare Hollywood e il lavoro dei maggiori esponenti del cinema, condividendo la magia e l’emozione degli Academy Awards con un pubblico internazionale”.

La premiazione degli Oscar come tradizione si svolgerà presso il Teatro Kodak di Hollywood & Highland Center e sarà trasmessa in  più di 200 paesi al mondo.