x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Misis, gioielli e giocosità

Misis, gioielli e giocosità

Argento, fantasia, moda

La nuova linea di gioielli Misis si ispira la circo e alla sua giocosità.
I gioielli in argento, uniti a pietre preziose, smalti, oro prendono vita in una costellazione di forme capaci di andare incontro sia alle appassionate di moda sia alle amanti dello stile più classico.

Ecco Circus, la collezione presentata per l’autunno inverno 2009-2010 composta da linee nate da diversa ispirazione, che riescono a evocare sensazioni dal sapore antico e a proiettare la mente in un mondo fantastico, senza tempo, in grado di fondere passato, presente e futuro.

Una di queste, Bon Ton, è dedicata ai fiocchi, con collane, anelli e orecchini in argento rodiato, zirconi e onice nero. E’ proposta anche nella variante in argento brunito e zirconi bianchi  e in quella, più particolare, in argento placcato oro rosa, zirconi e quarzi fumè.

Per una donna allegra e briosa, la linea con scimmiette Cheeky Monkey è composta da collane anelli e orecchini in argento placato oro giallo o rosa con ametista verde o viola e scimmiette in argento smaltato e zirconi. Serengheti richiama il fascino del bianco e nero delle zebre per comporre spille, girocolli e collane di impatto. L’agata stiriata delle perle, arricchita dal motivo laterale con zebra in argento smaltato e zirconi, rende la linea unica. Particolari, i gioielli della linea con giraffe Africa Queen. Regali giraffe adornano anelli spille e lunghe collane impreziosite da zirconi e smalti. Ecco ancora una linea in argento smaltato dedicata alle libellule.

Non possono mancare idee per il prossimo Natale 2009. Cheers è la linea di gioielli a tema natalizio, con pacchetti regalo, alberelli di Natale, fiocchi di neve e vischio che rallegrano in pendenti, orecchini collane e bracciali fatti in argento placato oro, smalti, zirconi  e quarzo naturale. Il prodotto di punta è un albero di Natale tra il gioiello e il complemento di arredo. Una catenina di zirconi cinge il soprammobile sostenendo una sfera colorata dalle svariate figure natalizie. Lo stesso insieme può però essere “scombinato” a piacere: la struttura rimane tale per evocare il Natale, la catenina diventa gioiello da indossare in mille occasioni e la sfera di Natale, da sola o insieme altre delle stessa linea,  può andare ad arricchire gli addobbi dell’albero tradizionale.

Infine, novità di quest’anno la pochette che si abbina al gioiello della linea Bon Ton. Si tratta di pezzi unici in nappa o pitone che richiamano il fiocco della collezione sull’elemento di chiusura.