x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Moda Donna AI ’09: Alviero Martini

Milano Moda Donna AI ’09: Alviero Martini

Una viaggiatrice alla ricerca di coccole per festeggiare i vent’anni della maisonLa prima giornata di Milano Moda Donna è stata chiusa dalla sfilata di 1° Classe – Alviero Martini.

A vent’anni dalla creazione del brand la Maison gli rende omaggio con una borsa preziosa e in edizione limitata che unisce al classico stampato Geo, emblema del brand, borchie e placche dorate.

L’eleganza della semplicità racconta una collezione senza colpi di testa fatta di forme, colori e abbinamenti che seguono le regole non scritte dell’essenzalità.
I capi sanno valorizzare la silhouette. La donna di Alviero Martini 1° Classe è di un’eleganza estrema, incapace di passare inosservata nonostante non ricerchi lo sguardo altrui.

La maison riporta in vita gli anni’70 anche in questo caso, per Carla Carini, attraverso tessuti maschili quali tweed o panno per il giorno e paillettes per la sera in un affascinate e equilibrato connubio tra la linearità delle forme e lo sfarzo dei materiali.

A intrattenere gli ospiti Paolo Migone, comico di Zelig, che ha dedicato agli invitati un simpatico spettacolo di cabaret, e la spendida e raffinatissima Ines Sastre.