x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Food Week

Milano Food Week

Aspettando l’Expo 2015 voce all’alimentazione

La cultura del food arriva a Milano.
In concomitanza con Milano Moda Uomo, dal 9 al 14 giugno, il capoluogo lombardo è pronto ad ospitare la MilanoFoodWeek.

Nata da un’idea di Federico Gordini, un imprenditore milanese che ora collabora con altri giovani manager, per far conoscere al grande pubblico tutto cio’ che riguarda il gusto, sia il food sia il beverage, la MilanoFoodWeek si prospetta di essere un appuntamento imperdibile per gli amanti del gusto all’insegna dell’eccellenza.

Appuntamento fisso, nella seconda settimana di giugno, da qui al 2015 ci accompagnerà verso l’Expo, con una massima riflessione Mondiale sul tema dell’Alimentazione e della Nutrizione, attraverso incontri mirati e appuntamenti di approfondimento importanti, insomma un’occasione per Milano di fermarsi a discutere e riflettere.

La MFW arricchisce il calendario dei grandi eventi di Milano che conta già sulla Settimana della Moda, sulla Settimana del Mobile e del Design e da quest’anno, finalmente, anche sulla settimana del Food & Beverage; si completano così le 3F per cui Milano e l’Italia sono famose nel mondo: Fashion, Forniture e Food.

Protagonista della MilanoFoodWeek l’intera città per un insieme di eventi che daranno vita ad un percorso cittadino da fare a piedi, con i mezzi pubblici o in bicicletta.
Direttore creativo dell’ evento per tutto quello che riguarda food & cooking, sarà Simone Rugiati, giovane e non convenzionale chefstar televisivo, mentre sarà il direttore scientifico dell’area Vino sarà Carlo Alberto Panont, Direttore di Ascovilo – associazione consorzi vinicoli lombardi.

Per vedere il calendario ufficiale e non perdersi nessun appuntamento ecco il sito della manifestazione.
http://www.milanofoodweek.com/

English version

Argomenti