x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MET Ball 2011, tutti i look delle star

MET Ball 2011, tutti i look delle star

Gala per la mostra su Alexander McQueenDa Sarah Jessica Parker a Jennifer Lopez passando per Madonna: a New York è pioggia di star per il consueto MET Ball, l’annuale ballo charity tra moda e glamour, che il Metropolitan Museum organizza in collaborazione con il Costume Institute.

Quest’anno il gala è stato dedicato al genio di Alexander McQueen festeggiando l’apertura della mostra “Alexander McQueen: Savage Beauty”, che celebra il designer britannico, in scena al MET dal 4 maggio al 31 luglio 2011.
Nella retrospettiva cento pezzi provenienti dagli archivi londinesi della maison omonima e da quelli parigini di Givenchy, per tracciare il percorso dei 19 anni di carriera dello stravagante designer.

Il red carpet dell’evento benefico è stato più ricco che mai.
Alcune celebrity come Sarah Jessica Parker, Salma Hayek, Gisele Bundchen, Anna Dello Russo e Naomi Campbell hanno deciso di omaggiare McQueen indossando delle sue creazioni, altre invece si sono affidati all’estro dei loro designer di fiducia come nel caso di Blake Lively in Chanel ed Evan Rachel Wood con un outfit Gucci.

Trionfo di stile e fashion tutto documentato in questa gallery.

Dopo l’abito di Kate Middleton e la mostra in suo onore al Metropolitan Museum, il mito di Alexander McQueen è più vivo che mai.