x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Matteo Thun veste Valverde

Matteo Thun veste Valverde

Il designer esalta la purezza di una delle acque più leggere al mondo

La purezza dell’acqua si trasforma nuovamente in oggetto di design grazie alla nuova bottiglia di Valverde disegnata da Matteo Thun, con uno stile essenziale ed elegante.

La bottiglia, rigorosamente in vetro chiaro, ha linee semplici ed essenziali ed è decisamente moderna, funzionale ed esteticamente emozionante.

La totale trasparenza del vetro si coniuga con la scelta di tre differenti colori che identificano i tre diversi gusti disponibili: acqua naturale, acqua frizzante e acqua leggermente frizzante. Le tre etichette turchese, fucsia e verde acido conferiscono a Valverde un “look” distintivo, impreziosito da giochi di trasparenza che rendono visibili la doppia etichetta.

Il noto architetto e designer altoatesino è stato scelto per valorizzare le peculiarità di un’acqua che già si colloca nel segmento Premium per le sue caratteristiche naturali: Valverde sgorga microbiologicamente pura dalla viva roccia in Valsesia, ai piedi del Monte Rosa; in virtù del suo basso residuo fisso (soli 37,5 mg/l) è una delle acque più leggere al mondo.

Valverde è così protagonista dei momenti di consumo fuori casa, nei ristoranti di tendenza, negli hotel o Relais più prestigiosi, nei migliori centri benessere e in tutte le occasioni speciali, vestendoli di uno stile unico, semplice ma ricercato. Attraverso un esclusivo Servizio a domicilio, Valverde è destinata anche al consumo domestico, per tutti coloro che non possono rinunciare allo stile anche a casa propria.