x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maserati in limited edition

Maserati in limited edition

GranTurismo S MC Sport LineSe si pensa all’eccellenza italiana sulle quattro ruote, Maserati è uno dei primi nomi che saltano alla mente. L’azienda modenese ha presentato al pubblico la GranTurismo S MC Sport Line, una limited edition davvero speciale.

Pensata per sottolineare l’anima agonistica del Tridente, sarà prodotta in 23 esemplari di cui 11 riservati al mercato italiano.
Caratterizzata dal colore Bianco Fuji Opaco e dai suggestivi riflessi perlati, la GranTurismo S MC Sport Line racchiude l’esperienza acquisita sui campi di gara dai tecnici di Maserati Corse, di cui ci si è avvalsi per la progettazione dei componenti funzionali e da cui anche i designer hanno tratto ispirazione, arricchendo le linee della GranTurismo S di un tocco sportivo grazie all’ampio uso della fibra di carbonio.

Maserati ha poi presentato, al circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi, la versione GranTurismo S MC Sport Line dedicata al Medio Oriente. In questo caso 12 saranno le vetture prodotte, tutte con finitura Bianco Opaco “ghiaccio”.
Il numero dodici non è un caso, è stato scelto perché dodici sono i titoli che compongono il prestigioso palmares della MC12 nel campionato internazionale FIA GT dal 2005 a oggi e dodici sono anche le città del Medio Oriente dove Maserati è presente con un proprio showroom.

www. maserati.com