x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Marly’s, linea di classe

Marly’s, linea di classe

Ecco la collezione primavera estate 2009

La collezione Primavera estate 2009 Marly’s  conferma il percorso della griffe verso un prêt-à-porter sempre più raffinato e di forte appeal.

L’eleganza del bianco e nero degli abiti in cady è animata da tocchi corallo, mentre i ricami  ricordano gli origami più raffinati. Tornano gli anni Cinquanta con gonne a ruota ispirate al new look di Dior o a vita altissima.

Gli abiti in jersey dalle stampe floreali e geometriche diventano tele dai colori brillanti, marrone, giallo, arancione e blu.
Le giacche sono il must del guardaroba abbinate a pantaloni e abiti.
Stampe optical per le maglie con ampi scolli e maniche a sbuffo e per i tubini.

Il lino è protagonista assoluto nelle tinte naturali o ravvivato dall’arancio, bianco e verde e abbinato ad organza e seta. I pantaloni nelle tonalità neutre o colorate, ampi e comodi o stretti alla caviglia, sono da portare come un passe-partout giorno e sera. Le giacche in garza di cotone sembrano quasi camicie.

Fiori come un bouquet per le stampe per abiti e gonne in cotone ma anche per i pantaloni e le morbide bluse. D’effetto l’abito in lino con garza di cotone e fiocco d’organza bianco.

Stampe con macro fiori e tinte unite in pervinca per gli intramontabili cocktail dress e per le eleganti giacche da abbinare a pantaloni e gonne. Total white e pervinca anche per abiti e blazer, perfetti per ogni momento della giornata.
La stampa animalier è rivista con effetti di pennellate su tessuti preziosi come lo chiffon.