x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Manolo Blahnik, un gioiello di scarpa

Manolo Blahnik, un gioiello di scarpa

Limited edition con TOUS per marzo 2011Le creazioni di Manolo Blahnik da marzo 2011 potranno essere portate anche.. al collo!

Il celebre maestro delle scarpe fashion e TOUS hanno annunciato il lancio di una limited edition di charms disponibile nei 300 negozi del brand spagnolo in tutto il mondo compreso lo store in Corso Vercelli a Milano, nelle boutique Manolo Blahnik e nei più grandi luxury store internazionali.

La collezione celebra l’iconica “Mary Jane Campari”, scarpa nata nel 1994 e resa celebre dal telefilm cult “Sex and the City”: la calzatura diventa così un pendente di una catenina d’oro con un diamante come bottone.

Manolo Blahnik commenta così l’esclusiva collaborazione: “Mi piace molto TOUS perchè credo che abbiamo molte cose in comune. Siamo due aziende a conduzione familiare, abbiamo radici spagnole e ad entrambi piace stupire e innovare.”

Rosa Tous concorda: “Sono felice del nostro accordo. Le scarpe di Manolo Blahnik sono bellissime e sono un fantastico mix di moda e stile classico.”

http://www.tous.es/TOUS_Inter_en.htm