x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Madonna per Louis Vuitton

Madonna per Louis Vuitton

Sarà la testimonial della collezione disegnata da Marc Jacobs

I rumours dei giorni scorsi sono divenuti realtà, dopo l’annuncio di ieri del marchio di proprietà del gigante del lusso Lvmh. Madonna è la testimonial della nuova collezione primavera-estate 2009 di Louis Vuitton disegnata da Marc Jacobs.

Lo stilista ha definito la diva del pop come ”la visione della quinta essenza parigina“, e “l’incarnazione della sua collezione pret-a-porter”, che è stata pensata per essere molto audace, sensuale e d’atmosfera.                                               

La campagna promozionale sarà lanciata a livello mondiale a febbraio prossimo, ma già qualcosa si sa: in primis, che gli scatti fotografici sono opera di Steven Meisel.

Per lo shooting è stato scelto un fumoso bistrot parigino degli anni ’40, in cui la luce color arancio ingentilisce persone e oggetti. Una scelta ossimorica rispetto all’immaginario evocato da un personaggio pop come Madonna che, si dice, riceva dall’ingaggio ben 10 milioni di dollari.

La diva-testimonial indossa una minigonna minimale, sandali alla schiava e gioielli di stile etnico. Mentre si lascia andare a pose affascinanti e provocatorie, fanno bella mostra due best accessories della prossima stagione firmati dalla maison francese: una Louis Vuitton’s Slouchy Tribal Bag, e una monogram di cuoio goffrato.