x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Loriblu, esperienza di shopping

Loriblu, esperienza di shopping

Due boutique e una nuova collezione

Tante novità per il brand delle celebrities Loriblu, che recentemente ha presentato la collezione per il prossimo A/I, ma non solo.

Prima di tutto, il lancio di due nuove boutique.

Lo scorso 26 febbraio è stato infatti aperto ufficialmente il primo store online, accessibile dal sito www.loriblu.it. Un servizio per ora disponibile solo per gli utenti europei, con cui sarà possibile acquistare via web tutte le novità delle collezioni Donna e Uomo P/E 2009.
L’offerta e-commerce è disponibile in inglese, italiano, tedesco e francese e si inserisce all’interno di una più vasta strategia commerciale . Nel corso del 2009 il portale sarà esteso anche agli States. Intanto, il prossimo 1 aprile sarà inaugurato il flagship store di Roma, nella centralissima location di Piazza di Spagna.

Le collezioni visitabili sul sito sono principalmente la nuova linea Easy, infradito glamour e coloratissime acquistabili solo sulla boutique online. Ma anche l’esclusiva collezione primavera/estate uomo e donna e, soprattutto, la nuova A/I 09-10, in cui le strisce di gomma dei sandali estivi si reinventano sugli anfibi e city boot.