x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lola Ponce per Miss Bikini

Lola Ponce per Miss Bikini

Una collezione speciale
La primavera è iniziata e non si può fare altro che combattere il grigiore cittadino pensando alle vacanze.

Alessandra e Francesca Piacentini presentano alla stampa la collezione primavera estate 2010 firmata Miss Bikini Original.
Testimonial e stilista d’eccezione Lola Ponce immortalata nella splendida cornice delle isole Mauritius, incontaminata meta dell’Oceano Indiano.

“Lola è da sempre un’ icona di bellezza, musa per le nostre creazioni, e ora che è ufficialmente la testimonial di Miss Bikini non possiamo che esserne felici. ” ha dichiarato Francesca Piacentini, lasciano poi la parola alla sorella Alessandra dinamica e versatile Lola ci ha conquistato fin da subito. E’ stato davvero stimolante lavorare con lei.”Sinergia oltre che amicizia quello lega Francesca e Alessandra Piacentini alla cantante attrice argentina. “Speriamo di poter continuare a lungo questa collaborazione. In effetti abbiamo già in mente delle iniziative interessanti che potranno legare il mondo della moda con quello della musica, insomma delle occasioni imperdibili per unire il nostro modo di fare fashion e il mondo di Lola”.In occasione della prossima Mostra del Cinema di Venezia, dove verrà presentato il film di Sergio Castellito “La Bellezza del Somaro”, ad esempio, l’attrice, protagonista della pellicola, indosserà i capi firmati dalla griffe.

In Italia alle prese con le prove per uno spettacolo sui Promessi Sposi che andrà in scena allo Stadio Meazza in diretta sulla RAI, la bellissima Lola Ponce si è dimostrata davvero entusiasta di questa avventura “ mi piace molto la nostra creazione. E’ un costume facile da indossare, brioso e divertente e allo stesso tempo sa valorizzare la femminilità e le curve delle donne”.

Come la Ponce, la collezione Miss Bikini Original è femminile e sensuale ma allo stesso tempo anche ironica e fuori dalle righe. La linea mare per la prossima stagione ha un gusto retrò nelle forme e nei colori e decisamente contemporanea nei tessuti. Stampe, pizzi, righe e fantasie. Ogni personalità potrà riconoscersi in capi audaci e brillanti.

Insomma, un incontro davvero fortunato che vedrà l’artista impegnata anche in alcuni punti vendita Miss Bikini Original come personal shopper.

Francesca Zottola