x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Limited Edition Sony Ericsson per Sex and the City

Limited Edition Sony Ericsson per Sex and the City

Un cellulare pensato per tutte le appassionate della celebre serie televisiva americana

Sony Ericsson presenta il cellulare Walkman W350i nella versione “Sex and the City”.

Questo telefonino – disponibile in edizione limitata e nel colore bianco – è dotato di una Memory Stick con la colonna sonora originale del film “Sex and the City”.

La soundtrack include anche una nuova canzone della diva Jennifer Hudson, vincitrice del premio Oscar come migliore attrice non protagonista per la commedia musicale Dreamgirls, che in “Sex and the City” recita nel ruolo dell’assistente personale di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker). Il brano, dal titolo “All Dressed in Love”, annovera tra gli autori anche il rapper Cee-Lo Green del duo Gnarls Barkley.

La Memory Stick del Sony Ericsson W350i “Sex and the City” contiene inoltre tre foto e la cover dell’album – che si possono adattare come wallpaper – ed il video ufficiale del singolo di Fergie “Labels or love” accompagnato da un video di 3 minuti sul backstage del videoclip.

Completa la confezione il portacellulare in coordinato Sony Ericsson IDC-21.

Tra le altre caratteristiche del cellulare, il design compatto e i 10 millimetri di spessore e il sistema di riconoscimento musicale TrackIDTM, che fornisce il titolo e l’interprete del brano musicale che si sta ascoltando da una qualsiasi fonte.

www.sonyericsson.com