x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Les Ambassadeurs a Lugano

Les Ambassadeurs a Lugano

Gioielleria e non soloLugano vedrà l’8 luglio l’inaugurazione dell’Espace Connaisseur della gioielleria Les Ambassadeurs, che vuole portare alla ribalta un nuovo concetto di boutique, con nuovi spazi e servizi per gli amanti dell’Alta Orologeria. L’Espace Connaisseur è il nuovo luogo d’incontro, di scambio e condivisione  per gli appassionati di segnatempo.

Giovanni Frey, dal 2004 branch manager Les Ambassadeurs di Lugano, dichiara: “Abbiamo la fortuna di frequentare ogni giorno orologiai appassionati del loro mestiere e le cui creazioni affascinano gli abitanti dell’intero pianeta. L’Espace Connaisseur è il nostro impegno per rendere omaggio a  questi straordinari artisti, ma anche per permettere loro di incontrare, in un ambiente all’altezza delle loro creazioni, le persone che indossano i loro orologi!”

Alle pareti, gli espositori Buben custodiscono le più belle creazioni dell’Alta Orologeria, pezzi rari ed eccezionali, realizzati dalle mani di maestri artigiani e prodotti dalle marche più famose.

La chiave elettronica per accedere in completa libertà in questi salotti privati sarà consegnata soltanto ad un’esigua minoranza di individui in tutto il mondo. L’Espace Connaisseur tuttavia, vuole anche essere un luogo d’incontro aperto ad un pubblico ampio ed eterogeneo. Per questo motivo, mostre temporanee e conferenze informali si susseguiranno a ritmo incalzante. Maestri orologiai, artigiani, specialisti di tutti i generi illustreranno la loro esperienza e il loro sapere.

Les Ambassadeurs AG
Soraya SCHIEL GIANNINI, MScom
Via Nassa, 5
6900 Lugano
C. +41 76 370 5370
T. +41 91 923 5156
www.lesambassadeurs.ch
[email protected]