x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lefay Resort & SPA Lago di Garda

Lefay Resort & SPA Lago di Garda

Segnalato e consigliato da Quintessentially

A Gargnano, uno dei borghi più caratteristici del lago di Garda, sorge il primo dei gioielli della collezione Lefay. Undici ettari nel cuore della Riviera dei Limoni, tra dolci colline e terrazze naturali, impreziositi da uliveti e boschi che si affacciano a sbalzo sul lago.

Secondo i principi della filosofia di benessere globale, Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato concepito e realizzato nell’ottica della sostenibilità ambientale, con tecnologie all’avanguardia e con l’utilizzo di energie alternative rinnovabili.

Per integrarsi al meglio con il meraviglioso paesaggio circostante, lo stile architettonico del Resort si ispira alle limonaie tipiche dell’alto Lago di Garda. Nel corpo centrale troviamo ampie, luminose sale, il ristorante “La Grande Limonaia”, dove assaporare deliziose cene immersi in un profumato giardino di agrumi, il bistrot “La Vigna”, dove si possono degustare i sapori del Garda all’ombra dei pergolati tra i filari del vigneto, il bar, il pianobar e la sala caminetto.

Oltre 3000 metri quadri sono stati dedicati alla SPA, che è il cuore del Resort e che è suddivisa in tre aree principali: Acqua e Fuoco, Natura e Fitness e Nel silenzio e fra le stelle: trilogia nell’aria. La prima area raggruppa tutte le zone interessate da piscine, saune, grotte e laghetti. L’area Natura e Fitness è composta da una grande palestra con le più moderne attrezzature per l’allenamento, sala ginnastica  per corsi e attività di fitness. La terza comprende le ampie aree esterne adibite ad attività sportive e percorsi dedicati al benessere e al recupero energetico.

Come l’intero Resort, anche le camere sono state realizzate secondo l’innovativo concetto di benessere di Lefay, per portare l’emozione della natura dentro la stanza. Ampi spazi (a partire da 50 mq), materiali naturali e tecnologia avanzata, per offrire il massimo del comfort all’insegna del nuovo lusso.

Nel Lefay Resort & SPA Lago di Garda il benessere è ovunque: nell’esplosione di luce che filtra dalle ampie vetrate, nel meraviglioso parco, nell’acqua trasparente delle piscine, nelle splendide terrazze vista lago, nella magica atmosfera che circonda tutto.

by Quintessentially