x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ladurée per il matrimonio di Alberto di Monaco

Ladurée per il matrimonio di Alberto di Monaco

Una confezione limited editionManca una settimana al Mariage Princier di Montecarlo, e molti brand fanno a gara per collaborare a questo evento unico che segna la vita del Principato di Monaco.

Per il matrimonio monegasco tra Alberto II e Charlene Wittstock, Ladurée ha realizzato una limited edition dei suoi celebri macaron dai colori dello stemma della famiglia Grimaldi.

Le prelibatezze hanno l’aroma della guava rosa del Sudafrica e lampone con estratto d’anice stellato, a simbolizzare l’unione tra Monaco e la nazione del Continente nero di cui è originaria la futura sovrana del Principato.

La confezione composta da otto macaron bianchi e rossi è in color avorio e oro, decorata con i nomi dei futuri sposi e degli stemmi principeschi, simbolo di Monaco.

Anche Fauchon in omaggio al matrimonio reale ha voluto unirsi ai festeggiamenti immaginando un pasticcino dai colori della famiglia Grimaldi: Il Bbclair “Monaco”, alla vaniglia Bourbon e alle fragole di Carros alla rosa sarà disponibile dal 2 luglio, giorno delle nozze, per un mese nella boutique della nota pasticceria nel Centro Commerciale Le Métropole di Montecarlo.