x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lacoste gioca coi colori

Lacoste gioca coi colori

Orologi Inspiration e Figari per leiIn vista dell’estate 2010, Lacoste ha presentato due linee femminili che giocano coi colori.

La collezione Inspiration è caratterizzata dal quadrante bianco incorniciato dalla lunetta in acciaio mentre il cinturino, in tre diverse tinte fresche (rosso, verde, bianco), si avvolge dolcemente intorno al polso. È disponibile anche la versione con bracciale in acciaio e lunetta smaltata verde.

Leggerezza e ottimismo per la collezione Figari. Richiamando la forma di una bolla, è ornato da sottili inserti in metallo che incorniciano ed aggiungono un tocco di eleganza alla lunetta a motivi grafici colorati realizzata in smalto. Il modello è disponibile in due versioni: con la scritta Lacoste multi-colore che si estende lungo  il quadrante, oppure nella variante caratterizzata da un grande logo/Coccodrillo entrambe con cinturino in pelle.

Lacoste Inspiration Caratteristiche tecniche
Cassa in acciaio (diametro 28 mm) e lunetta in smalto con scritta Lacoste. Quadrante in smalto. Cinturino in pelle colorata o bracciale in acciaio. Movimento a quarzo. Impermeabile 3 ATM.

Lacoste Figari Caratteristiche tecniche
Cassa in acciaio con lunetta e quadrante in smalto (diametro 42 mm). Movimento a quarzo. Impermeabile 3 ATM.