x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Seduzione di Valeria Marini

La Seduzione di Valeria Marini

Nuovi progetti per un marchio in espansione

È stata la star più ammirata della serata di Versilia di Moda, primato riconosciuto anche dall’organizzazione che le ha conferito il premio omonimo, che non poteva rappresentare al meglio la femminilità di Valeria Marini: una scultura in bronzo dell’artista Romano Cosci raffigurante la Venere della Versilia. Abbiamo avvicinato Valeria a margine della serata e le abbiamo chiesto dei progetti, presenti e futuri, legati al suo brand Seduzioni Diamonds.

Perché ha scelto di sfilare qui in Versilia?
Perché essere presente al primo evento teso alla valorizzazione del Parco della Versiliana ha significato, oltre che valorizzare la manifestazione, anche omaggiare il grande Gabriele D’Annunzio, il quale nelle sue vesti di cultore della moda del suo tempo ha reso celebre in tutto il mondo questa terra. Da qui, il piacere di essere presenti con le nostre collezioni.

Che effetto le ha fatto ricevere il premio “Versilia di Moda”?
Ricevere il premio Versilia di Moda è stato assolutamente emozionante, entusiasmante e indimenticabile, oltre che essere soprattutto un grande onore. La suggestiva cornice del bellissimo parco all’interno della villa ha poi reso l’atmosfera magicamente sensuale e unica.

Qual è la donna ideale che veste le sue collezioni?
La donna ideale che veste Seduzioni Diamonds è colei che ha il piacere di sentirsi ogni giorno affascinante, sexy, sensuale e intrigante.

Come si amplierà il il mondo di Seduzioni Diamonds?
Seduzioni Diamonds è in forte espansione sia nel mercato nazionale, grazie alle prestigiose boutique monomarca di Porto Cervo e Roma e alla presenza del prodotto in più di 150 negozi plurimarca, sia nel mercato UE, oltre che in Russia, nei Paesi Arabi e nelle Americhe.

Guarderete oltre l’abbigliamento?
Il brand rafforzerà la sua posizione entro l’anno, con l’acquisizione delle nuove licenze, con le quali si avvierà la produzione delle linee Seduzioni Diamonds occhiali, accessori casa, gift e altro.

Potenzierete anche la rete commerciale?
Il piano di sviluppo dell’azienda prevede l’apertura di otto nuove boutique monomarca entro l’anno 2010, nonché la realizzazione del negozio online, così da soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Alessandra Iannello