x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La saga dei Gucci

La saga dei Gucci

Sara Gay Forden narra una storia avvincente di creatività, fascino, successo, nel libro edito da Ipoc
È ora disponibile in lingua italiana il libro, bestseller negli Stati Uniti, La saga dei Gucci di Sara Gay Forden, edito da Ipoc.

In questa storia avvincente, intessuta di idee geniali, creatività, successo, declino e infine ascesa ancor più irresistibile di uno dei marchi del lusso più famosi e più desiderati del mondo, l’autrice ci conduce attraverso le mille peripezie, le battaglie, le passioni di tre generazioni di Gucci.

Il volume, fondato su testimonianze e interviste, racconta sentimenti ed emozioni, entusiasmi e dolori, meschinerie e slanci nobili. Accanto a questo, uno sguardo puntuale e attento sottolinea la grande imprenditorialità della famiglia Gucci, le costanti innovazioni, il fiuto commerciale, punteggiando il racconto con dati economici.

Una storia di donne e uomini che lottano per conciliare e coniugare sentimenti, gelosie, passioni e cultura con il mondo degli affari.

Il libro è arricchito da una postfazione che completa la storia della famiglia fino ai giorni nostri.