x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Prima Borsa del Vino al Town House Galleria

La Prima Borsa del Vino al Town House Galleria

Luogo esclusivo nel centro di Milano

L’hotel sette stelle di Milano Town House Galleria mette a disposizione degli appassionati, e non solo, la Prima Borsa del Vino, The Wine Exchange, dove acquistare, selezionare, ordinare e reperire le più importanti etichette del mondo di vini e champagne.

Alla guida di questa importante iniziativa Alessandro Rosso, come padrone di casa, e Anthony Chicheportiche, che selezionerà in tutto il mondo i vini più rari e prestigiosi. Insieme a noti chef de cave, inoltre, permetterà di assaggiare vini millesimati e note enogastronomiche d’eccellenza. Gli ospiti dell’hotel potranno lasciare in custodia le loro bottiglie migliori, in una vera e propria cantina creata ad hoc dall’architetto Ettore Mocchetti.

In casa è già presente l’unico esemplare di Dom Perignon Rosè Guitar Case, disegnata da Karl Lagerfeld, interamente realizzata a mano in pelle di pesce persico, con inserti in pelle di agnello. Contiene tre Dom Pérignon Rosé vintage 1996, due Dom Pérignon Rosé vintage 1986, un Dom Pérignon Rosé vintage 1966 e tre flutes Dom Pérignon.

Per prenotarsi e ammirare questo esemplare unico è possibile chiamare il numero 02.89058297

English version