x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La palestra si chiama Virgin Active Classic

La palestra si chiama Virgin Active Classic

Il primo centro italianoLa città di Milano ha un nuovo Club Fitness: è stato inaugurato il primo Virgin Active Classic d’Italia in Corso Como, nato dall’esigenza di offrire alla città un nuovo tipo di intrattenimento basato sul benessere totale della persona. Tre i livelli di offerta differenziata, ma con un unico forte denominatore: il lusso del confort fuori casa.

A proposito di questa apertura, Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italia, ha dichiarato: “Finalmente, dopo un anno di attesa, è arrivato il momento di questo club: sono orgoglioso di tutti gli sforzi che tutti abbiamo fatto per dare vita a questo progetto. E’ il primo Club che apriamo in Italia e uno dei sei al mondo con questa formula, ma sono sicuro che i clienti a cui ci rivolgiamo condivideranno la nostra idea di offrire un club che possa farli sentire ‘importanti’ come a casa propria.

Entrando, la prima impressione è quella di trovarsi in una libreria: la zona welcome è infatti composta dalla reception, il Cafè (aperto al pubblico esterno), la business lounge con TV lcd, camino ecologico e coiffeur. Al di là di quest’area più “relax”, si trova già una prima sala macchine con macchinari di ultima generazione Technogym. A questo piano si trova anche la porta d’accesso alla Day Spa. Tra i partner, Matis-Paris con i suoi trattamenti professionali di bellezza pensati per la cura del viso e del corpo per risultati subito visibili e per un benessere globale.

Al piano -1 si trova la zona spogliatoi, dotati di sala trucco nell’area femminile e “barber hall” con sauna e tisaneria private nell’area maschile. A questo livello si trovano altre tre sale corsi, la sala spinning e il V-Trainer dove tutti i soci potranno quotidianamente seguire le lezioni più esclusive e provare le ultime novità.

Scendendo ancora di un piano troviamo la zona “umida” dove, tra luci soffuse e vapori, ci sono l’ampia piscina in Pietra di Brera per potersi concedere una nuotata in tutto relax e la zona benessere adiacente con sauna, vasche idromassaggio, percorso Kneipp, bagno turco e docce a cascata di ghiaccio. A disposizione dei soci ci saranno anche due sale relax, una delle quali più isolata e dotata di comodi materassi ad acqua riscaldati. Al di là di una vetrata finemente decorata, troviamo una sala corsi riservata a quei particolari workout che non richiedono calzature (Antigravity Yoga e TRX Suspension Training).

Tra le altre cose, i soci avranno a disposizione  un armadietto privato, i quotidiani del giorno, la connessione Wi-Fi, il servizio concierge.

www.virginactive.it

Argomenti