x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festeggia Natale e Capodanno a 5 stelle

Festeggia Natale e Capodanno a 5 stelle

All’Hotel St. George Roma

Non esiste posto migliore di Roma per respirare la magica atmosfera natalizia.
Se non conoscete la Città Eterna o se volete riscoprirla sotto una luce nuova e splendente, Natale 2010 è il momento ideale per approfittare a pieno delle meraviglie della capitale.

Si inizia con una passeggiata per le stradine del centro storico, un pizzico di shopping con la famiglia e le vetrine sfavillanti dei negozi più esclusivi per poi tuffarsi nel folklore del mercatino di Natale di Piazza Navona con luci colori ed emozioni di altri tempi.

Per un regalo originale, da far trovare sotto l’albero, ci si può concedere un week end con il proprio partner.

E per soggiornare? L’Hotel St. George Roma, 5 stelle lusso propone un pacchetto studiato ad hoc. L’albergo è pronto a viziare i suoi ospiti con il suo design esclusivo offrendo il privilegio dell’eleganza e del comfort nel cuore di Roma ed un servizio altamente personalizzato. Intimo e ricco di personalità,l’hotel viene descritto da numerose riviste internazionali come uno dei migliori alberghi della città. Inaugurato nel 2007, deve il proprio fascino alla sua storia e alla collocazione privilegiata: via Giulia, una delle più belle strade di Roma, fra arte, cultura e storia, in una posizione straordinaria nel centro storico. Le 64 camere, tra Superior, Deluxe e Junior Suite, vantano un lusso minimal-chic, allo stesso tempo ricco di calore e di charme grazie alle luci morbide ai toni soft del crema, del legno degli arredi e del pavimento in resina.

Il St. George propone una vera e propria architettura open space, una successione di spazi tra interno ed esterno, tra antico e moderno.
La Library supera il concetto classico della hall per diventare spazio di intimità e convivialità, dove accanto al camino si può tranquillamente leggere e sorseggiare un caffè. La Cigar Lounge, la sala per estimatori di sigari fatti a mano artigianalmente, appositamente deumidificata per preservare il sapore e la freschezza dei sigari, si presta a piaceri ricercati. Il Wine Bar, con 120 etichette dei vini migliori, è aperto senza limiti di tempo.

E’ quindi il luogo ideale per festeggiare un Natale a base di charme e lusso.

Il pacchetto di tre notti include la prima colazione a buffet e lascia l’imbarazzo della scelta tra la sontuosa cena della vigilia e il raffinato pranzo di Natale al ristorante I Sofà di Via Giulia”.

E per il Capodanno 2011, ecco tre notti all’insegna del lusso e del relax. Se si vuole evitare la solita confusione e festeggiare fino al mattino con un eccezionale Gran buffet di inizio anno ricco di squisite specialità dolci e salate il St. George Roma ha la soluzione più adatta.

Chi vive a Roma, per celebrare la vigilia, il pranzo di Natale oppure il brunch del primo dell’anno, può comunque scegliere il nostro ristorante “I Sofà di Via Giulia” che offre il giusto equilibrio tra tradizione ed innovazione: clicca qui per scoprire i menù.

St. George Roma
Via Giulia, 62 – 00186 Roma Roma
Tel.: +39 06 686611
Fax: +39 06 68661230
Email: [email protected]

www.stgeorgehotel.it