x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La guida 2010 di Condė Nast Johansens

La guida 2010 di Condė Nast Johansens

“Recommended Hotels & Spas – Europe & The Mediterranean”
Condė Nast Johansens, la guida alberghiera più affidabile per gli amanti delle vacanze di lusso,  annuncia la prossima uscita della nuova edizione 2010Recommended Hotels & Spas Europe”.

A settembre sarà infatti disponibile la 13ma pubblicazione, ampliata con 10 alberghi italiani tra le novità,  da consigliare a chi ama il top dell’hotellerie di charme.

Spa,  resort e guest house di tutt’Europa e del bacino del Mediterraneo sono il cuore di questa pubblicazione, con la quale  Condé Nast Johansens desidera arrivare un incremento interessante rispetto all’edizione 2009.

Siamo orgogliosi di annunciare che saranno ancora presenti molti magnifici hotel inclusi nell’edizione dello scorso anno, mentre siamo pronti a dare il benvenuto ad alcune favolose nuove strutture – come l’Hotel Banke di Parigi, il Tivoli Palácio de Seteais in Portogallo ed ancora il Castello di Montignano Relais & Spa a Massa Martana in Umbria. L’Italia come sempre fa la parte del leone con 10 alberghi tra i nuovi ingressi. Presenteremo inoltre alcune nuove destinazioni come Malta, San Pietroburgo e le Channel Islands” – ha dichiarato Charlotte Evans, Publishing Director per l’Europa.

Guide che celebrano quest’anno il loro 27mo compleanno e che hanno conquistato un pubblico fidelizzato grazie ai “Recommended” e ai “Condé Nast Mark of Excellence”, fra i luoghi più illustri e consigliati per un target di alto profilo.

In attesa del lancio di “Recommended Hotels & Spas – Europe & The Mediterranean”, è disponibile il sito www.johansens.com, ridisegnato proprio per riflettere i vari modi in cui gli utenti ricercano gli alberghi e le destinazioni e dotato di informazioni e suggerimenti sulla base dei criteri preferiti.