x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La grappa si mette il cappello

La grappa si mette il cappello

Bepi Tosolini insieme a Borsalino per beneficenzaE’ firmato Borsalino il design della collezione “Most Serie Storica 2008” di Bepi Tosolini.
Preceduto da grandi nomi della moda italiana e internazionale, quali Enrico Coveri, Pierre Cardin, Krizia, RoccoBarocco, Laura Biagiotti, Renato Balestra, Basile, Raffaella Curiel, Lancetti, Trussardi, Mariella Burani, Anna Molinari Blumarine, Gattinoni, Etro, Missoni, Alviero Martini Prima Classe e Mila Schon, il nuovo packaging arricchisce la collezione di capolavori che, dal 1990, animano questa speciale serie limitata.

Continua, quindi, il sodalizio tra le migliori uve friulane e il fashion, con un omaggio al copricapo simbolo dello storico marchio italiano e vero e proprio status symbol. Per l’occasione Borsalino regala un prezioso tocco di stile alla già elegante bottiglia soffiata dai maestri vetrai di Murano e decorata a mano in oro.

Disponibile nelle enoteche e nei negozi di specialità, la limited edition “Most Serie Storica 2008” è stata prodotta in 800 esemplari unici. A contenere la rara acquavite di ribolla nera a 40°, una cappelliera originale Borsalino e a rendere tutto ancor più esclusivo, il fine.
L’intero ricavato delle vendite, infatti, sarà devoluto alla Fondazione San Raffaele del Monte Tabor per la realizzazione di un centro di eccellenza a livello internazionale per la prevenzione e la cura del diabete di tipo 1, che sorgerà all’interno del nuovo Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

English version