x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La donna è Gilda

La donna è Gilda

Una nuova collezione “tutta al femminile” dalla Eberhard & CoDa sempre attenta al pubblico femminile, cui nel tempo ha dedicato molti e importanti modelli, la Eberhard & Co. propone oggi, esclusivamente per le sue beniamine, una collezione decisamente piacevole e originale: la Gilda

Perfetto connubio di modernità e tradizione, il disegno di questa nuova collezione viene esaltato dalla morbida curvatura della cassa di forma ellittica, che riprende lo stile degli Anni ’30. Bella la lunetta curva e dalla ridotta superficie, che esalta al massimo il quadrante e rende otticamente l’orologio più grande di quello che non sia in realtà: un artificio di design che salva la comodità al polso e mantiene il segnatempo concettualmente moderno. Buona anche la scelta dei materiali, per i quali si sono preferiti l’acciaio inossidabile, perfetto in qualsiasi occasione, e l’oro rosa, perfettamente a suo agio nelle occasioni importanti. Al suo interno, naturalmente, un movimento al quarzo, decisamente il più semplice, robusto e veloce nell’utilizzo e proprio per questo anche il più amato dalle donne. Il fondo lucido serrato da 4 viti celate è ingentilito da un delicato motivo floreale.

Belli ma soprattutto ben riusciti i quadranti, con fondo soleil o in madreperla, indici stampati e, in alcuni casi, applicati in oro con diamanti. A proteggerli, un sofisticato vetro zaffiro bombato sferico con trattamento antiriflesso.

Abbinato a un cinturino in alligatore con fibbia personalizzata “Eberhard”, disponibile anche con bracciale Chéri nella versione acciaio, con chiusura déployante personalizzata “E&Co.”, Gilda accompagna dolcemente la sinuosa linea del polso in un sapiente gioco di estetica e design e un sottile equilibrio tra tecnica e materia.

Paolo Gobbi