x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Bottega del Coccodrillo

La Bottega del Coccodrillo

Nel cuore di Milano, l’artigiano GiosaPer tradizione il quartiere meneghino di Brera è il cuore dell’arte e della cultura della città di Milano.
In una delle sue vie più caratteristiche, via Ciovasso 6, conservando l’atmosfera bohemiéne di un tempo, fatta di cose belle, si trova la Bottega del Coccodrillo.

Nata nel 2004 dalla passione del suo fondatore, Giorgio Santamaria, artigiano fin da bambino, l’atelier Giosa conserva la passione e la creatività di una volta, con un’attenzione rivolta ai desideri della sua esigente clientela. Qui è infatti possibile scegliere colori, misure e abbinamenti, per poter avere un accessorio unico e personalizzato, omologato solo dal marchio “Giosa”.

È stata recentemente presentata la linea di prodotti del brand, tutti pezzi unici e preziosi, realizzati in pelli pregiate e nobili, tra cui il coccodrillo e lo struzzo conciati a mano su “quei tavoloni” delle sartine di una volta.

Borse bowling anni ’50 rifinite con un manico in legno deliziosamente artigianale, pantofole e mocassini, ma anche 24 ore, portafogli, cinture, porta orologi, scrittoi e tutto ciò che si può immaginare o volere. 

www.giosa.eu

Argomenti