x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kylie Minogue, casa a One Hyde Park

Kylie Minogue, casa a One Hyde Park

Da 32 milioni di dollariKylie Minogue in questi giorni ha staccato un’assegno importante per un appartamento esclusivo nel cuore di Londra.

Nella classifica delle case più costose del mondo, al terzo posto dopo Antilia, residenza del magnate indiano Mukesh Ambani da 1 miliardo di dollari a Mumbai e Villa Leopolda che sorge a Villefranche sur Mer in Costa Azzurra, appartenuta a Gianni Agnelli e Bill Gates e ora di proprietà dell’oligarca russo Mikhail Prokhorov, troviamo appunto One Hyde Park.
L’esclusivo complesso londinese inaugurato a fine gennaio 2011 nel prestigioso quartiere di Knightsbridge a due passi da Harrods, è dotato di finiture e comfort di altissimo livello ed è considerato il complesso residenziale più caro del pianeta.

one-hyde-park_intL’attico del lussuoso palazzo londinese vale oltre 200 milioni di dollari: la Minogue però, si è “accontentata” di un appartamento con tre camere da letto dal valore di 32 milioni di dollari.
Lusso sfrenato per la pop star australiana nel quel di Londra: i servizi comuni per tutti i fortunati coinquilini di One Hyde Park comprendono un cinema privato, una spa, una piscina da 21 metri, saune e palestre, una sala videogame, un golf simulator, una conference-room per incontri d’affari, un garage e un tunnel sotterraneo che porta direttamente al vicino hotel a cinque stelle Mandarin Oriental, che fornisce uno staff di 60 persone 24 ore su 24.

Argomenti