x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kristina Ti, festa in campagna

Kristina Ti, festa in campagna

Per un’estate 2011 floreale e romanticaLa passerella si trasforma in un prato, scenario perfetto per una festa senza frontiere.
Come si è visto da Dolce&Gabbana, Alberta Ferretti e Luisa Beccaria, anche Kristina Ti conferma il trend della primavera estate 2011: un romanticismo bucolico declinato in tessuti leggerissimi che accarezzano il corpo e ricordano le atmosfere delle serate estive in campagna lontano dal caos metropolitano.

Anche in questa collezione l’elemento floreale è una costante, come lo è la rivisitazione femminile di alcuni capi del guardaroba maschile –come abbiamo visto da Ermanno Scervino: i pantaloncini da boxeur diventano le nuove culotte, mentre le giacche dalle linee composte lasciano la schiena nuda.
E poi ancora balze, pizzi e rouche persino sui tronchetti dalla suola fucsia che, declinati in tutti i colori, si candidano a diventare un must have per la prossima estate.

Cristina Tardito rilancia per la primavera estate 2011 l’uso del body rendendolo più attuale e moderno conservandone però l’allure seduttivo.

I costumi da bagno si rifanno allo stile intramontabile di Claudia Cardinale e Charlotte Gainsburg; le stampe fluo, a rigoni e patchwork si alternano a lavorazioni e decor come rouches, piccole pieghe e intarsi in tulle.

Collezione “Country chic” ideale per le più giovani.