x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss per Longchamp

Kate Moss per Longchamp

Borse glamour, ma da tutti i giorniKate Moss stilista di borse. Dal prossimo 11 febbraio nelle boutique Longchamp sarà disponibile questa strepitosa collezione, chiamata molto semplicemente Kate Moss for Longchamp.

La Top Model, famosa per la sua bellezza eterea e il suo carattere vivace e ribelle, ha presentato durante la settimana dell’alta moda parigina la sua linea di bag, disegnate in collaborazione con la maison di moda francese.

E’ decisamente rock l’anima della collezione, dai dettagli al look zebrato che identifica soprattutto  la borsa in limited edition.
Trovano spazio anche modelli decisamente pratici, come quello super sottile pensato per le donne che lavorano e che devono portare con sé il Pc, o la borsa da giorno a doppio fondo con un sistema di doppie tasche frontali, per avere sempre a propria disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno.

Insomma, modelli per tutti i gusti ed esigenze che rappresentano ciò che la Moss ha sempre cercato in una bag, ovvero un giusto mix di confort e fashion.

Argomenti